Domande frequenti

Filtra per argomento
Tutto
  • Tutto
  • Ordini
  • Prodotti
  • Consegna e spedizione
  • Pagamenti
  • Resi e rimborsi

Hai bisogno di aiuto?

Se hai un problema o una domanda, puoi fare clic sul pulsante qui sotto per accedere al modulo di contatto.

Per favore scrivici una email e ti contatteremo il prima possibile.

Ordini

Sì, ma i tempi di consegna possono richiedere fino a qualche settimana.
No, gli ordini non possono essere consegnati il ​​sabato.
No, l'ordine non può più essere annullato o modificato.
Sì, accettiamo resi di prodotti difettosi o danneggiati. Per ulteriori informazioni, leggi le risposte riportate di seguito nella sezione "Resi e rimborsi" e segui le istruzioni.
Sì, iscriviti alla nostra newsletter per non perdere più sconti e codici voucher.

Prodotti

L'età minima del conducente può essere di 14 anni se possiede la patente M. A partire dai 16 anni non è più necessaria la carta d'identità. Per gli scooter elettrici non è richiesto il numero né il casco. Siete assicurati tramite l'assicurazione di responsabilità civile privata. Nessun costo aggiuntivo per assicurazioni e tasse sulle emissioni. Con gli scooter elettrici e i ciclomotori in Svizzera devi pedalare sulla pista ciclabile. Gli e-scooter sono dotati di freno meccanico, campanello, luci anteriori e posteriori con una potenza massima di 500 watt e una velocità massima di 20 km/h. Maggiori informazioni a riguardo qui: https://www.astra.admin.ch/astra/de/home/themen/trafficrules/regulations-trendvehicles.html
La pinza freno non è più centrata; L'impianto frenante è nuovo e quindi necessita di essere regolato dopo pochi chilometri. Puoi regolare correttamente i freni del tuo e-scooter allentando leggermente la pinza del freno, azionando il freno e quindi serrando le viti.

Consegna e spedizione

Sì, può. Tieni presente che potrebbero essere applicati costi doganali aggiuntivi a seconda della tua posizione e delle normative locali.
I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione e dal numero di ordini che abbiamo ricevuto. In media, i nostri pacchi arrivano tra 3-10 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento. Tieni presente, tuttavia, che potrebbero verificarsi ritardi nella consegna da parte delle compagnie di spedizione, che non sono di nostra responsabilità.

Pagamenti

TWINT, bonifico bancario, carta di credito, Paypal, Apple Pay, Shop Pay e Google Pay. ***I prodotti verranno spediti immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento.
No, non esiste una quantità minima d'ordine per tutte le opzioni di pagamento.

Resi e rimborsi

Sì, puoi restituire il prodotto se ti è stato consegnato danneggiato o difettoso. In tal caso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti in modo che possiamo risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Per fare ciò, utilizza il nostro modulo di contatto e seleziona Rimborso e reso nella riga dell'oggetto. Ce ne occuperemo quindi il più rapidamente possibile.
Non hai trovato una risposta utile? Contatta il nostro supporto